Villa iva

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Ruskamen, 21310, Čelina hrvatska
Responsabile: Maja Oselli
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

Gli appartamenti di Villa Iva a Ruskamen in Croazia sono dotati di ogni confort, dalla TV satellitare all’aria condizionata.
Sono situati al secondo e terzo piano con ampie e confortevoli terrazze con vista sul mare.
Sulla loro superficie di circa 50 metri quadri, possono essere ospitate dalle quattro alle cinque persone.
Ogni appartamento è arredato con gusto e dispone di stanza da letto, salotto, cucinino e stanza da bagno.
Per gli amanti della grigliata e della pizza fatta in casa, Villa Iva mette a disposizione dei suoi ospiti un ampio forno a legna.
Sono accettati e graditi i vostri amici a quattro zampe, che potranno soggiornare senza alcun incremente del costo della locazione.
Negli appartamenti è consentito fumare.
Le vetture degli ospiti possono essere parcheggiate all’interno della struttura.
Tutti i servizi e i negozi sono nelle vicinanze, internet Point, ufficio postale, farmacie e supermercati si trovano tutti in un raggio massimo di 6 km.
Il mare e le sue spiagge distano solamente 100 metri dalla struttura, qui potrete tuffarvi in completo relax in uno degli specchi d’acquai più belli e incontaminati di tutta la costa, la struttura vi offre inoltre la possibilità di affittare un motoscafo da otto posti per le vostre escursioni e il noleggio di scooter. Ruskamen è una delle destinazioni più attraenti in tutta la Dalmazia per quanto riguarda il windsurf. Il centro sub organizza visite alla zona anfore a Mala Luka, dell’anno 100 a.C. e alla famosa Vruja, ritenuta come luogo da visitare numero uno in Europa, da parte di numerosi sommozzatori.
Ruskamen è inoltre anche una famosa destinazione dei naturisti, avendo una delle spiagge nudiste più antiche e attrezzate dell’Adriatico.
Per gli amanti del rafting, Ruskamen offre una delle più belle palestre naturali della Croazia sul fiume Cetina, dove misurarsi con questo sport.
Ruskamen è una cittadina della costa Dalmata, da qui potrete partire per fare escursioni verso città d’arte come Spalato e Omis o visite alle più belle e caratteristiche isole Croate, oppure pellegrinaggi alla Madonna di Medjugorje
Infine per gli amanti della movida il divertimento nei locali notturni e le discoteche delle Riviere di Makarska e di Omis sono la garanzia di una vacanza indimenticabile.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste